mercoledì 19 novembre 2008

intupiscimi!costipada come un lavandino

La giovinetta all'estero ha scoperto che il raffreddore è uguale in tutto il mondo, e che il camino poetico dell'aldeia, il riscaldamento dell'auto e tre gradi sopra lo zero fanno ammalare, qualora combinati tutti assieme come gli ingredienti della "Magica Medicina" di Rohald Dhal (gran libro, molto probabile che le mie turbe sian tutte nate lì!).
Ho provato a distupirmi il naso (tradotto dal gaiese: stapparmi in preda alla disperazione) con lo sturalavandini di gomma blu e molliforme, ma non ha funzionato, esattamente come il MrMuscolo; ragion per cui ho speso 25 euro in farmacia (termometro, pasticche per la gola GargantaFeliz-non è vero,non si chiamano così!hahhha!-,Bissolvon Linctus-fedele alleato da quando sono nata-,e goccine per il naso-professionali, queste!-), e speriamo che conti.
Nel frattempo, ho smesso di camminare, non serve: sfrutto la forza propulsiva del Colpo di Tosse del Bisonte, procedendo quindi a grandi balzelloni di un metro e mezzo cadauno.
Inoltre, mi diletto disturbando maleficamente le lezioni, sputazzando bacilli ad ogni starnuto 2000 nodi, e coprendo col suono caratteristico della soffiata di naso ogni tentativo di spiegazione da parte dell'illustre professore!

La vita è bellissima!

Nessun commento: