domenica 12 ottobre 2008

move ya body!yeah!move yar feet and do you mind 't!uouohouoh!

Quando si dice una notte folle!
Ieri sera ci siamo fatte un pisolino fino all'una e mezza,dopodichè in piedi, musica carica, ci vestiamo e usciamo, con obiettivo LUX (ovvero La Discoteca di Lisbona, super fixe), io, Giulia, e la morosina del Primo, Ana, anni 16 e parlata rapida e stretta che non si capisce niente..usciamo di casa e ci fiondiamo di corsa sul bus notturno,io al telefono, Ana con zeppe giga, e Giulia con ballerine in fuga dai piedi, strillando e ridendo come bambine.
Sull'autocarro chiediamo se è quello giusto, e manco a dirlo...NO!Giù dal bus, sghignazzi, camminiamo per tornare indietro parlando fitto e ridendo, passiamo col rosso senza accorgercene, e via, quasi spiaccicate da un'automobile portogallica..col cuore ai 2000 torniamo alla fermata sotto casa, giro di messaggi con Roberto per capire dove sono loro, convinte di aver ormai perso il bus giusto.
Ovviamente il bus arriva in quel preciso istante.
Ri-giro di messaggi, saliamo, andiamo e brighiamo, ore due e mezza:scendiamo, siamo al Lux.
Telefonata a Paolo per sapere dove sono lui e le ragazze, e Paolo ci dice che ha appena ricevuto una chiamata da Giordano, il quale non è riuscito ad entrare al Lux a causa di una FESTA PRIVADA!di sabato!incredibile!!!
Dietrofront.
Quasi atropeladas (imballate da una macchina) per la centesima volta (in Portogallo guidano da denuncia, non è che son rincoglionita totale!), aspettiamo UN ALTRO BUS mioddio, ennesimo giro di sms con un Roberto ormai affetto da mal di testa, nel tentativo di stare dietro ai nostri pellegrinaggi lisboneti, per giugere infine al buon vecchio Bairro.
Ovviamente abbiamo girato mezzora per rintraccaire Roberto e Luis, che per facilitarci le cose continuavano a spostarsi.


Ah!per tornare a casa...AUTOBUS!ohyeah!

Come ci piace tutto questo!

Nessun commento: