mercoledì 8 ottobre 2008

traffico mattutino

Stamattina mi sono svegliata e in casa c'erano:
  • o Primo, cioè il Cugino, detto anche Pablo Escobar, dopo una nottata sul divano di 20 centimetri, in cui ha compresso i suoi due metri di statura (tra parentesi: si è innamorato della Vero dopo averla vista in foto, ed ora mi guarda con occhio languido e mi dice "Aaaaaaah...aquela amiga tua...muuuito gira.Muito linda...");
  • Roberto in pigiama ma con i capelli già in piega;
  • Nuno muto col braccio fasciato (lo skate miete vittime) che vagolava tra bagno e camera da letto;
  • la Giuli scombinata perchè nella notte è stata svegliata da una telefonata di Paolo, che aveva dei particolari sulla serata trascorsa con un tedesco con cui aveva appuntamento, e che è stato soprannominato l'Uomo Dentifricio, dato che ha un nome molto simile a Zigulì;
  • la donna delle pulizie (già, abbiamo anche quella, due volte al mese!) armata di aspirapolvere all'alba delle noveemmezza, e che mi ha rapidamente sfrattata dalla mia tana per limpar tudo;
  • la morosa di anni dodici circa del Primo, con un'amica ocheggiante che non la sta finendo di sghignazzare, mentre o Primo e a Namorada stanno pomiciando sul letto di Nuno (povero Nuno!)...

Cioè, è tutto un po' movimentato, ma insomma!

Oggi come al solito non ho lezione prima delle due, quindi farò un po' di cose inutili in attesa di andare all'università, e dopo vedrò Paolo e la Giulia, probabilmente..

C'è un reduce da Zigulì da consolare qui...

Nessun commento: